Thank you, Stefan Salvatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TEAM SOPHIUS
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    2,016

    Status
    Waiting!

    Il mio tentativo di impressionare il consiglio d'onore studentesco stava fallendo miseramente. Era decisamente frustrane!
    Per quanto mi sforzassi a rendermi interessante agli occhi delle piccole Saltzman non riuscivo mai ad attirare la loro attenzione. Lizzie era quella più schiva delle due e quella per la quale, in realtà, non nutrivo una grande simpatia nonostante fosse bionda, spigliata ed egocentrica come me. Josie forse era la più affabile, ma anche lei quasi irraggiungibile. Eppure non c'era nessun motivo per tirarsela così tanto! Da quando eravamo arrivati, io e mio fratello non avevamo mai avuto modo di avere un colloquio amichevole e duraturo con le gemelle, convinte forse di essere le sorelle più potenti dell'istituto in quanto figlie del presidente. Sopravvalutate! Ero convinta che, se solo ci fossimo sfidati, io e mio fratello Thomas le avremmo stracciate.
    Poi c'era Hope, più fantasma che vivente dato che la si vedeva raramente in giro se non alle calcagna del preside. Lei era una vera e propria arma e la ammiravo molto! Peccato che, anche lei, preferiva parlare più con i suoi quadri che con noi esseri dotati di parola.
    Scossi la testa e cercai di liberarmi dai quei pensieri infidi e mi appoggiai sul bracciolo della poltrona al lato della grande sala dove avremmo dovuto ambientare la festa che avrebbe reso onore al sacrificio di Stefan Salvatore, colui che aveva scritto tanti diari da farci un telefilm a puntate!
    Avevo scritto il mio nome e quello di mio fratello Tom nel volantino in bacheca dove si cercavano volontari per l'allestimento della sala, ma di lui e degli altri volontari e organizzatori nemmeno l'ombra. Mi portai una ciocca di capelli bionda dietro l'orecchio e sbuffai sonoramente.
    Probabilmente quel Don Giovanni era dietro a qualche cespuglio con una pollastrella della scuola.

    Tutte dovrebbero avere una terza di reggiseno.
    Sabrina Jane Blackwood [ sheet ]
    strega - studente - 20 marzo - 18 anni
    by psiche
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    old users
    Posts
    1,427

    Status
    Waiting!
    Erano passate solo un paio di settimane dal nostro arrivo alla Salvatore School ed era subito stato chiaro che non era esattamente come ce l'eravamo immaginata. Per prima cosa le lezioni erano abbastanza noiose, erano tutte cose su cui mia madre ci aveva largamente istruito, specialmente incantesimi e magie, qui erano solo trucchetti semplici, niente di complesso o di davvero utile se non qualche magia difensiva, ma zero magia offensiva. Assurdo, se uno si fosse trovato in pericolo la loro strategia era alzare una barriera e scappare ? Forse qui in questa piccola bolla protetta ma nel mondo reale non avrebbe funzionato davvero. Fortunatamente pozioni era ancora divertente e visto il mio talento avevo ricevuto l'invito a diventare il tirocinante della professoressa Bennett, questo perlomeno impegnava le mie giornate in modo positivo. Ma iniziavo a preoccuparmi per Brina, lei era piuttosto refrattaria allo studio e a ciò che insegnavano qui e pareva essersi presa come missione personale scalare i ranghi dell'accademia per diventare una sorta di "queen bee" per gli studenti. Rischiava di diventare l'antagonista di una serie tv clichè per adolescenti. Avvertii un sentimento di fastidio provenire da Sabrina e chiudendo gli occhi sentii i suoi pensieri, era in sala grande ma non capivo perchè si aspettasse di vedermi li. Finchè non vidi un frammento di pensiero in cui scriveva i nostri nomi sul volantino dei volontari. Sbuffai praticamente da solo iniziando a borbottare e incamminandomi verso la sala grande. perchè non chiedeva mai prima di fare qualcosa ? Dannazioni siamo telepati per di più le bastava inviarmi un messaggio telepatico senza nemmeno dover usare il cellulare. Arrivai nella sala in tempo per avvertire il suo flusso di pensieri con piccole malignità. Oh Brina, l'invidia non ti si addice proprio. Siamo qui solo da un paio di settimane, avrai tempo per farti conoscere commentai con un sorriso avvicinandomi Eh poi da quando questo "Don Giovanni" si apposta con le "pollastrelle" dissi con enfasi sulle parole. Era stata lei a dirmi che ero un monogamo seriale e per di più nell'ultimo periodo prima di dover lasciare il Maine avevo frequentato un ragazzo.
    How did I live in a kingdom of thieves
    And people who say things they don't really mean
    Thomas Ambrose Blackwood[ sheet ]
    Strega - tirocinante pozioni - 20 Marzo - 18 anni
    by psiche
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    Quel suo comportamento da prima donna incominciava a stancarla: non c'era un giorno che Lizzie mettesse da parte sé stessa, pronta a dar spazio ad una terza persona o qualcuno che - secondo il suo modesto parere - doveva esser talmente sfigato da non ottenere altro che briciole.
    Certo, non era questo il caso di Josie, la strega si sentiva bene lì a scuola: aveva degli amici su cui contare, delle persone che le volevano bene; in un secondo quel luogo così sconosciuto era diventata la sua casa, ma era difficile continuare ad andare avanti con i continui cambiamenti d'umore della gemella. Aveva sempre fatto finta di niente, coperta e giustificata persino; ma quella volta, quella volta lo sapeva quanto lei ci tenesse, quanto desiderasse che il memorial funzionasse e portasse a Stefan quanta più gioia e serenità potesse riuscire.
    Era un bravo ragazzo, un'ottima persona che non aveva battuto ciglio nel momento in cui aveva deciso di sacrificarsi al posto loro, mettendosi al servizio del signore dell'oltretomba. S'era sempre sentita in debito nei suoi confronti, per quel che aveva fatto, per la felicità che aveva portato nella vita di sua madre e per la donna che - indirettamente - era diventata anche lei.
    Si rivedeva molto in quel ragazzo, Caroline ed Alaric stessi gliel'avevano spesso ribadito e Josette, per tutti Josie, ne era sempre andata fiera.
    Aspettava quel momento da tanto ed adesso che s'era ormai avvicinata la giornata dei preparativi, la piccola dei Saltzman era senza la sua metà, fuggita chissà dove e con chissà chi. D'altronde cosa poteva mai aspettarsi? Sua sorella era instabile, molto volubile e i suoi pensieri cambiavano ogni due per tre: ormai era inutile cercare di seguirla... si poteva solo comprendere o accettare.
    Sapeva che non lo faceva apposta, che non prestava attenzione, che non s'accorgeva del suo volto triste e deluso quando spesso tornava in camera, che - nonostante tutto - aveva sempre combattuto per lei, elogiata (alcune volte) ed appoggiata ma non doveva farlo: quella mattina doveva evitare di andar via e doveva aiutarla... lei e tutti i suoi compagni che avevano aderito all'allestimento del memorial.
    Forse stava esagerando, forse la vera delusione non era l'assenza della biondina ma di Caroline ed Alaric, che nonostante sapessero tutto non erano lì ad aiutarla. Non importa, vai avanti. pensò successivamente, per poi guardare in sovrappensiero l'orologio fisso al muro sopra la sua scrivania. Balzò in piedi, indossò le scarpe e s'affrettò a prendere la grande scatola che ospitava quadri e oggetti del vampiro, spense la luce ed aprì - e successivamente chiuse - la porta della propria stanza con la magia, affrettando il passo e scendendo le scale diretta in Sala Comune.
    Sperò di non essere l'unica a mancare all'appello, non sarebbe stato molto rispettoso e professionale, aveva dato un'orario dopotutto, era meglio rispettarlo.
    Sospirò a fondo ed accennò un sorriso non appena entrò nella sala desiderata, spostò lo sguardo sulle persone presenti ed allargò le labbra nel vedere Sabrina e Thomas Blackwood ad aspettarla. - Vi chiedo scusa per il ritardo. s'affrettò ad affermare, senza prestare la dovuta attenzione ai discorsi dei due, poggiando l'enorme scatola sul tavolo lì vicino. - Dannazione sono un disastro. commentò successivamente sussurrando, più a sé stessa che ai ragazzi. Scosse il capo e s'avvicinò ai fratelli. - Come state? Prima di tutto volevo ringraziarvi dell'aiuto, davvero, non riuscirei a combinare nulla altrimenti. disse gentile.

    josette "josie" saltzman [ sheet ]
    eretica - membro del consiglio d'onore - 15/03/2014 - 16 annni
    by psiche
     
    .
  4. Simarilla
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perché una persona solitaria, sola e per niente propensa a fare amicizia doveva, per un qualunque motivo, mettersi ad organizzare una festa per una persona che quasi non aveva conosciuto? Stefan Salvatore per Hope non era nessuno – anzi, lei era a New Orleans mentre lui moriva, a sua volta in pericolo –, e visto il sacrificio di tutta la sua famiglia la ragazza non poteva proprio sentirsi particolarmente dispiaciuta per lui. Era un eroe, lo sapeva e lo rispettava per questo. Ma egoisticamente non poteva fare a meno di pensare che Stefan si era opposto a suo padre, che aveva cercato di rovinare i suoi piani e che non l’aveva seguito solo perché era stato Klaus a lasciare Mystic Falls.
    Per me. È andato a New Orleans per me, è morto per salvare me
    Si, suo padre era morto a causa sua. Sua figlia, l’unica che avrebbe mai avuto; le aveva salvato la vita a costo della propria, e in certi momenti Hope desiderava che non l’avesse fatto. Non perché non volesse vivere, ma perché mettendo sul piatto l’eternità senza suo padre e pochi anni assieme a lui … beh, agli occhi della ragazza era evidente cosa avesse più valore. Voleva disperatamente qualcuno che la capisse, che sapesse cosa significava essere potenti e diversi, avere una persona di cui fidarsi che non fosse spaventata da quella ragazza così speciale. Un genitore. Un Mikaelson. Perfino suo zio Kol, eterno irresponsabile, o zio Finn, che non aveva neppure mai conosciuto.
    Sono strana perfino in una scuola per gente strana
    La ragazza si infilò le mani in tasca, camminando più in fretta verso la sala comune: sarebbe andata alla commemorazione e l’avrebbe anche organizzata, non perché le importasse di Stefan ma perché credeva che ogni sacrificio andasse rispettato ed elogiato.
    Scusate il ritardo
    Si sedette su un divanetto, notando che erano solo in quattro: lei, Josie (senza Lizzie, per fortuna!) e due tizi di cui non sapeva il nome. Erano gemelli ed erano stregoni, questo l’aveva capito dalle lezioni in comune, ma non sapeva molto di più.
    Allora? Che si fa?
    The child in me has asked many times why he had to die so soon
    Hope Mikaelson [ sheet ]
    triibrida – Consiglio Studentesco – 2.05.2004 – 17 anni
    by psiche
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    old users
    Posts
    25,595
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    Quel giorno mi svegliai di buon ora perché ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata l'organizzazione del memorial di Stefan... Oddio quanto mi manca. Quel vampiro dall'aria così gentile, non aveva impiegato molto a diventare mio amico, nonostante i nostri alti e bassi a causa anche di Damon. I fratelli Salvatore alla fine si erano fatti voler bene, quasi da tutti. Scossi la testa e tornando alla realtà, preparai la colazione e dopo essermi lavata mi vestii casual, anche per essere comoda per svolgere nel modo migliore i preparativi del memorial del mio caro amico. Consumai la colazione piuttosto velocemente perché non volevo perdere altro tempo. Mi spruzzai un po' di profumo Light Blue di Dolce e Gabbana, che mi aveva regalato Enzo qualche giorno prima. Andai quindi a prendere la mia macchina nel garage e con il sorriso sulle labbra mi diressi verso la Salvatore School. Raggiunsi la mia destinazione dopo circa una ventina di minuti, trovando fortunatamente il mio posto preferito libero. Una volta parcheggiato, andai a timbrare il cartellino e a salutare i miei colleghi prima di prendere parte ai preparativi, che avrebbero occupato quasi sicuramente tutta la giornata. Mi ero messa d'accordo con i gemelli BLACKWOOD, le sorelle SALTZMAN e gli altri. Avevamo scelto la sala grande, come luogo, perchè era quello che più facilmente si sarebbe prestato alle modifiche che avevamo scelto. Volevo realizzare un ottimo lavoro per ricordare il mio amico. Arrivai in anticipo rispetto ai miei colleghi che avevano aderito come me. Mi sedetti quindi accanto ai ragazzi. Spero di non dover aspettare molto. Ero diventata iperattiva e di conseguenza non mi piaceva stare con le mani in mano o sempre nello stesso posto. Mi piaceva visitare nuovi luoghi e soprattutto fare nuove amicizie. Qualche minuto dopo iniziarono ad arrivare diversi ragazzi. Buongiorno. Mi fa piacere vedervi già qui. Chi altro è dei nostri? Domandai con una certa curiosità nella voce, aspettando il da farsi.
    You should burn in hell.
    Bonnie Bennett [ sheet ]
    witch - teacher - 12/11/1981 - 38 y.o.
    by psiche
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TEAM SOPHIUS
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    2,016

    Status
    Waiting!

    A volte il poter condividere i pensieri con mio fratello si rivelava davvero irritante, nonché una violazione della mia privacy. Era tremendamente imbarazzante osservare il posteriore di un bel ragazzo e ritrovarmi lo sguardo severo di Tom pronto a giudicarmi come una ragazzina in preda agli ormoni. Così, nemmeno il tempo di arrivare nella grossa sara ancora spoglia dei decorativi che avremmo appeso alle pareti di li a poco, intercettò i miei pensieri poco amichevoli nei confronti dell'intero creato. Beh si...non mi ero alzata dal letto con il piede giusto quella mattina.
    Smettila di ascoltare tutto ciò che pensomi lamentai, dandogli un pizzicotto sul braccio, abbassando il tono della voce quando vidi Josie fare il suo ingresso nella sala.
    Osservai il mio vestiario composto da una t-shirt grigia corta e un paio di jeans strappati e poi quello di Josie che sembrava essere uscita da un corso per fashion blogger provette e mi ritrovai nuovamente a partorire pensieri poco amichevoli.
    Probabilmente se avesse messo meno fiocchetti, merletti e profumo sarebbe arrivata in tempo commentai lanciando un'occhiata di sbieco a Thomas accanto a me per poi sfoderare un sorriso a duecento denti quando la piccola Saltzman si avvicinò a noi. Beh...in fondo è grazie ai Salvatore se ci ritroviamo qui, giusto Tom? risposi alzando le spalle prima che la mia attenzione si focalizzasse sulla nuova arrivata: Hope Mikaelson! Raramente la ragazza si intratteneva con i suoi coetanei e quelle erano occasioni da sfruttare. Nel breve periodo che avevo passato in quella scuola mi ero documentata sulla sua situazione familiare, capendo quanto potenziale avesse quella ragazza e quanto poco fosse valorizzata dai suoi compagni. Ero convinta che una collaborazione fra me, Tom e Hope avrebbe sicuramente messo a tacere l'intero instituto.
    Alla fine ci raggiunse anche la professoressa Bennet, grande amica di Stefan Salvatore a quanto si sapeva. Chissà com'era quel tale! Io non avevo mai avuto la fortuna di conoscere nemmeno il fratello ancora in vita, per così dire, e avevo letto di lui soltanto qualche diario. Della professoressa, invece, conoscevo ancora meno se non il fatto che fosse la compagna di un fascinoso professore che avevo visto passare nei corridoi un paio di volte.
    Lo sai di chi sto parlando....dimmi che anche tu gli hai messo gli occhi addosso chiesi silenziosamente a mio fratello sfruttando la possibilità di parlargli senza che gli altri ci sentissero.


    Tutte dovrebbero avere una terza di reggiseno.
    Sabrina Jane Blackwood [ sheet ]
    strega - studente - 20 marzo - 18 anni
    by psiche
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    witches
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Waiting!
    Quella piccola pazzia mi sarebbe costata molto cara, lo sapevo. Ma cosa diamine mi era venuto in mente, quando avevo pensato di colorarmi i capelli con la magia? Non solo non c'ero riuscita, ma avevo persino combinato un disastro, maledizione!
    Prima di tutto, mi ero bruciacchiata una ciocca di capelli sul davanti, e non sapevo come accidenti poterlo mascherare, per non parlare del fatto che, ora, i miei meravigliosi capelli erano completamente flosci. Morti. Non avevano nessuna forma, ricadevano sulle mie spalle come un cespuglio informe ed orribile. Avevano persino perso la loro naturale lucentezza e il colore naturale, assestandosi su uno smorto giallo paglierino.
    Complimenti, Lizzie! Davvero, bella prova!
    E tutto proprio quella mattina, quando avrei dovuto essere accanto a mia sorella Josie, la mia gemella, ad organizzare il memoriale in onore di Stefan Salvatore. Sì, quello Stefan Salvatore. Il marito di mamma, morto dopo pochissime ore dal loro matrimonio, da eroe, per salvare Mystic Falls e tutti i suoi abitanti.
    Dovevo molto a Stefan, più di quello che gli altri potevano sapere o anche solo immaginare. La verità, era che il debito mio e di Josie verso quell'uomo, era insaldabile. E se anche avessimo voluto, non avremo nemmeno avuto la possibilità di dirgli nemmeno un misero grazie. La scuola, poi, esisteva grazie a suo fratello maggiore, Damon, che aveva donato a mamma quella che un tempo era stata la dimora sua e di Stefan, e proprio in quell'edificio, ampliato, rimodernato e ristrutturato, sorgeva appunto la Salvatore school, che tutti credevano una sorta di liceo privato per figli di papà, senza nemmeno immaginare quanto fossero lontani dalla realtà.
    Dio, Josie deve essere furiosa! pensai agitata, correndo da una parte all'altra, cercando nemmeno sapevo cosa, nel disperato tentativo di rendermi presentabile.
    Misi un fermaglio tra i capelli, per arginare un poco il problema, mentre indossavo velocemente i vestiti che avevo scelto per quel giorno: pantaloni tartan sui toni del blu, giacca in tinta e una camicia bianca, rigorosamente di seta, e corsi come una matta fino a raggiungere la sala grande. Mi piegai ansante sulle ginocchia, poco distante dall'ingresso, dietro ad una colonnina dove, non vista, mi ricomposi. Presi poi un respiro profondo e mi incamminai verso la sala, appiccandomi in viso il sorriso più sicuro - e falso - che mi riuscì di fare.
    Maledizione, erano quasi tutti già lì, probabilmente ad aspettare me. Josie, i gemelli Blackwood - ma come diamine si era vestita quella matta di Sabrina? Beh, almeno il fratello era carino - e persino Bonnie Bennett. Oh, e c'era pure Hope. Grandioso.
    Sospirai, passandomi teatralmente una mano tra i capelli.
    Buongiorno a tutti. dissi fredda e composta, senza nemmeno sognarmi di chiedere scusa per il mio enorme ritardo.
    Ti chiamo amore in una lingua straniera e mi capisci perché non serve traduzione
    Elizabeth "Lizzie" Saltzman [ sheet ]
    witch - student - 15 marzo 2004 - 16 yrs - dress
    by psiche
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    Ok raga, posto io altrimenti ci blocchiamo ^^
    Ho dovuto fare di fretta quindi non ho controllato .-. Sorrytemi .-.


    Aveva già dato una scarsa considerazione di se stessa.
    Non ne faceva una giusta!!
    Quel che stava succedendo con la sorella non avrebbe dovuto trasformarsi in un motivo atto a giustificare la sua mancanza di responsabilità. Era o non era stata lei a volere quel giorno? A voler omaggiare il ricordo di Stefan? I suoi amici avrebbero tranquillamente potuto riunirsi altrove, magari in forma privata... invece no, Caroline ed Alaric avevano accettato la proposta del memorial (pur accennando al fatto che probabilmente non avrebbero fatto in tempo a presiederci), Bonnie aveva dato la sua disposizione per allestire la sala ed anche Damon sembrava aver accettato la cosa, nonostante non le avesse risposto al suo invito.
    Aveva pensato ad ogni cosa, ogni piccolo dettaglio; nel foglio in cui ricercava aiutati aveva addirittura inserito un piccolo post scriptum che diceva "Astenersi perditempo, si richiede puntualità" e poi era lei a non rispettarlo! Sarebbe dovuta esser lei, l'unica ragazza ad andare incontro ai presenti... ad aspettarli... non il contrario.
    Si maledì mentalmente e poi chiuse leggermente gli occhi, convincendosi che ormai era acqua passata e che non sarebbe servito a niente rivangare i propri errori.
    Scusate il ritardo. Hope Mikaelson fece capolino in sala, l'espressione apparentemente svogliata fece riflettere la piccola dei Saltzman, che portò gli occhi su quelli della ragazza. Se non era felice di star lì, come d'altronde anche i gemelli, non riusciva proprio a capire perché avesse accettato d'aiutarla. L'aveva fatto per lei? Scosse energeticamente il capo e cacciò via quel pensiero, sentendosi una stupida nel momento esatto in cui lo espresse nella propria testa. - Hope, professoressa Bennett! le salutò con un sorriso, per poi rispondere prima alla seconda. - Ho qui il foglio delle adesioni, tolta mia sorella dovremmo esser tutti. disse porgendoglielo educatamente, per poi voltarsi verso Hope e tutti gli altri ragazzi presenti. - Ho raccolto quanti più oggetti gli appartenessero, sono in questa scatola - disse avvicinandosi al tavolo che l'ospitava, afferrandola ed appoggiandola con cura per terra - insieme a qualche foto da appendere ai muri della sala. Sono sia singole che con tutti i suoi amici. Pensavo di pensare prima a queste, cosa ne dite? inclinò il capo di lato ed aspettò che qualcuno dicesse qualcosa.
    La sua attenzione fu attratta dall'improvvisa entrata in scena di Lizzie, Josie inarcò un sopracciglio e sospirò, era ancora arrabbiata... nonostante fosse felice nel vederla lì. - Stavo parlando di quel che avevo pensato per l'allestimento della sala. le ricapitolò fredda, per poi volgere il capo verso Bonnie. - Pensavo di utilizzare un dress code elegante, so che a lui piaceva... non ho nessuna conoscenza - però - dei suoi gusti musicali, nonostante qualcuno mi abbia detto che ha partecipato a diversi concerti di Bon Jovi... ridacchiò scuotendo il capo - Qui lascio a te carta bianca... oh sarebbe anche carino che qualcuno parlasse, ho invitato Damon ma non so se vorrà farlo... ne tanto meno se parteciperà... sussurrò successivamente.

    josette "josie" saltzman [ sheet ]
    eretica - membro del consiglio d'onore - 15/03/2014 - 16 annni
    by psiche
     
    .
  9. Simarilla
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lizzie era arrivata alla fine, con tutta la sua solita … grazia. Ma in fondo era Lizzie: si conoscevano da anni, erano cresciute assieme. Così come con Josie. Una parte di Hope si era sempre stupita di non essere mai diventata amica delle gemelle, o perlomeno di non aver trovato una sorta di tregua con loro; strano che avessero continuato a detestarsi per tutti quegli anni, sempre con la medesima intensità. O magari no. La storia della sua famiglia insegnava che i Mikaelson non erano granché nel farsi degli amici.
    Suppongo che mio padre direbbe che è quello che succede ad essere troppo potenti
    Ma Klaus aveva avuto la sua famiglia, i suoi fratelli. Lei, Hope, cos’aveva? Lasciò vagare lo sguardo sui presenti, glissando sulla professoressa Bennett e soffermandosi su Josie quando iniziò a parlare. Dress code elegante? Discorsi? Alla commemorazione di uno che aveva sostanzialmente sempre intralciato suo padre? Oh certo, come no …
    Potrebbe parlare lei professoressa Bennett. Conosceva Stefan meglio di tutti noi in fondo
    Magari la strega non ne aveva voglia, e una parte della Mikaelson gioì maligna all’idea di aver messo l’insegnante in una brutta posizione. Si passò una mano del volto, ricacciando indietro quei sentimenti: per lei le emozioni negative erano pericolose, più che per chiunque altro. Meglio lasciarle perdere, si sarebbe sfogata poi in palestra. Preferì alzarsi in piedi, avvicinandosi a Josie e sbirciando suo malgrado incuriosita le foto di Stefan Salvatore: il grande eroe, che mangiava conigli e aveva salvato tutti … a quanto pareva, qualche decennio di buona condotta riusciva a compensare l’essere stato il “Ripper” negli anni venti. Sorprendente. Scambiò uno sguardo con i due gemelli nuovi, quella bionda e quello strano, indirizzando loro la sua migliore occhiata da “purtroppo è tutto vero”.
    Foto di Stefan ovunque, tutti eleganti … sa molto di funerale. Dite che gli sarebbe piaciuto?
    Quella volta sì che guardò Bonnie Bennett, rivolgendo chiaramente a lei la domanda nonostante avesse parlato a tutti. Prese in mano una foto di Stefan, sapendo che non ne avrebbe trovata nessuna di lui con Klaus. Ai suoi amici piaceva moltissimo fingere che il Ripper non fosse mai esistito, che fosse stata tutta colpa del Grande Ibrido Cattivo e che non ci fosse più nulla di malvagio nel più giovane dei Salvatore.
    Alla peggio, possiamo sempre indire l’evento “caccia al coniglio” per i vampiri. Chi ne prende di più vince il titolo “Succhiasangue Gentile” per il resto dell’anno
    The child in me has asked many times why he had to die so soon
    Hope Mikaelson [ sheet ]
    triibrida – Consiglio Studentesco – 2.05.2004 – 17 anni
    by psiche
     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    old users
    Posts
    1,427

    Status
    Waiting!

    Alla fine arrivarono tutti, una dopo l'altra, senza troppa sorpresa notai che ero l'unico ragazzo nel comitato organizzativo. Non era poi così assurdo dato che nemmeno io in realtà mi ero segnato volontariamente per quest'attività ma ci aveva pensato Brina senza dirmi niente. Trattenni leggermente una risata quando entrò Lizzie, aveva l'aria di una che era corsa giù per le scale per il ritardo per poi ricomporsi per fare una sobria entrata, ma il fiatone trattenuto tradiva la calma che voleva ostentare. Vidi anche Brina sorridere probabilmente aveva intercettato il mio pensiero. Era arrivata anche Hope e anche Bonnie. Avevo iniziato da poco il mio tirocinio di pozioni con lei essendo già ben più istruito di quanto potessero ancora fare in questa scuola mi era stato offerto un tirocinio in pozioni visto il mio talento nella materia per affinarlo e tenere le lezioni al posto di Bonnie quando non poteva o essere usato come supplente se necessario in altre materie. Hope sembrava insofferente e alla proposta di tappezzare con le foto di Stefan ovunque commentò sottolineando quando paresse triste e da funerale. Josie probabilmente le avrebbe lanciato uno sguardo fulminante seguita a raffica da Lizzie che avrebbe aggiunto qualcosa del tipo. Se sei tanto brava perchè non sento ancora proposte uscire dalla tua bocca ? pensai facendole il verso e nuovamente condivisi quel pensiero con Sabrina. Avevo letto di Stefan salvatore, qualche diario sparso qua e la, non era una mia grande passione spiare i pensieri altrui e lui ne aveva scritti davvero davvero tanti, ma preferivo altro tipo di letteratura. In ogni caos qualcosa avevo letto. mmm se facessimo un ballo in maschera, qualcosa di elegante ma al tempo stesso non troppo cerimoniale. Correggimi se sbaglio Bonnie ma avevo letto di un ballo a cui Stefan aveva partecipato con Elena, forse per festeggiare Miss Mystic Falls mi pare, potremo quindi fare un ballo in maschera magari con un tocco più moderno proposi poi. Sarebbe stato divertente in ogni caso poi osservare le persone impanicarsi per il teen drama clichè del trovare il partner perfetto per il ballo.

    How did I live in a kingdom of thieves
    And people who say things they don't really mean
    Thomas Ambrose Blackwood[ sheet ]
    Strega - tirocinante pozioni - 20 Marzo - 18 anni
    by psiche
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    old users
    Posts
    25,595
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    Ascoltai interessata tutte le proposte dei ragazzi e rivolsi un sorriso anche all'ultima arrivata. Le bambine di Caroline ed Alaric stavano crescendo davvero bene da quello che stavo vedendo e la cosa mi fece battere per un istante il cuore un po' più velocemente del solito. Oddio il tempo è proprio volato, mamma mia. Qualche secondo dopo risposi alla piccola Josie. Ottima osservazione. Appoggio appieno al dress code. Forse so come rendere questa sala molto più speciale con le cose che siete riusciti a trovare. Ripensai alla festa di Elena che avevamo organizzato li e di come era stata addobbata quella sala. Stefan credo proprio che ti piacerà. Qualche istante dopo anche gli altri iniziarono a dire la loro riguardo l'organizzazione. Mi alzai e guardandomi intorno cominciai a fare una lista mentale di come si sarebbe potuta trasformare la sala. Per quanto riguarda la musica, mi ricordo che in linea di massima gli piaceva più o meno quasi ogni genere. Feci una breve pausa per vedere se gli altri stessero seguendo la nostra conversazione. Era importante che tutti seguissero quei passaggi in modo da facilitarci i compiti. Damon ... beh lui è imprevedibile. Quindi ci potremmo sicuramente aspettarci di tutto. Tenni quei pensieri per me, per non mettere in allarme i ragazzi. Qualche minuto dopo la signorina Hope, propose una cosa che mi spaventava ed al contempo mi rendeva orgogliosa, e sarei stata contentissima di poterlo fare. Mi sarei fatta aiutare sicuramente da Enzo. Lui sì che è bravo a trovare le parole giuste! Certo. Signorina Mikaelson ne sarei onorata. Beh se ognuno di voi riesce ad aggiungere un suo tocco personale, allora penso che Stefan ne sarebbe estremamente felice. Mi spostai una ciocca di capelli ed ascoltai con il sorriso sulle labbra le parole di Thomas che mi fece ricordare i numerosi balli di Miss Mystic Falls a cui avevo partecipato con i miei amici quando avevo la loro età. Uh, volendo si potrebbe fare qualcosa di molto simile. Potremmo mettere insieme le idee di Josie e questa, oltre ovviamente al vostro tocco. Mi sembra una buona idea, voi che ne dite? Incrociai le braccia ed attesi impaziente ed emozionata le loro risposte.
    You should burn in hell.
    Bonnie Bennett [ sheet ]
    witch - teacher - 12/11/1981 - 38 y.o.
    by psiche
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TEAM SOPHIUS
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    2,016

    Status
    Waiting!

    Avevo decisamente cantato vittoria troppo presto. La piccola barbie Saltzman fece il suo ingresso con una bizzarra molletta sui capelli, guardandomi per una frazione di secondo con il suo fare critico per poi passare il suo occhio cinico su mio fratello. Cercai di reprimere un sorriso divertito e gli diedi un colpo al fianco con il gomito. Dovresti sentirti onorato, Tom! Lizzie ti ha guardato per almeno cinque secondi cercai di sfotterlo mentre cambiavo il peso del mio corpo dalla gamba destra a quella sinistra e osservavo come tutti si stessero impegnando a trovare il modo migliore per rendere omaggio al più piccolo dei Salvatore.
    Persino Tom diede un contributo significativo al tutto, proponendo un ballo in maschera. Mi voltai verso di lui e gli lanciai un'occhiata di approvazione, mentre mi spostavo dalla mia postazione e mi avvicinavo ad Hope che stava sfogliando le foto di Stefan. I Salvatore erano delle creature mistiche ai miei occhi. Damon Salvatore passava di tanto in tanto a scuola ma non lo si vedeva quasi mai, troppo impegnato a rintanarsi nell'ufficio del preside o a bere qualche drink al Mystic Grill, di Stefan si trovavano di tanto in tanto qualche foto sulle pareti dei saloni principali e i mille diari scritti di suo pugno. Per questo mi fermai accanto ad Hope, chiedendole silenziosamente se poteva passarmi le foto che stava osservando.
    In alcune era raffigurata la professoressa Bonnie Bennet e il fratello maggiore dei Salvatore. In altre una ragazza dai lunghi capelli marroni e uno strano ciondolo al collo e persino la madre di Josie e Lizzie era stata immortalata con il bel vampiro. Soltanto un secondo dopo ricordai del matrimonio fra Caroline Forbes e Stefan.
    L'idea del ballo mi piace. sentenziai con un ampio sorriso. In questo modo non si avrebbe l'effetto funerale di cui parlava Hope, ma saremmo comunque eleganti spiegai alzando le spalle.
    Se non trovo nessuno che viene con me al ballo, caro Tom, non mi importa se ti sei già trovato il compagno o la compagnia. Ti liberi! lo minacciai mentalmente.
    Se il tutto si svolgesse in giardino? proposi.

    Tutte dovrebbero avere una terza di reggiseno.
    Sabrina Jane Blackwood [ sheet ]
    strega - studente - 20 marzo - 18 anni
    by psiche
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    witches
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Waiting!
    Josie sembrava essere molto arrabbiata con me. Potevo capirla, forse, ma lei doveva rendersi conto che l'immagine era tutto. Tutto. Non potevo certo presentarmi conciata in quel modo... andiamo, ne andava della mia reputazione, che diamine!
    Rimasi un po' in disparte, ascoltando distrattamente le proposte degli altri, su quale sarebbe stato il modo migliore di onorare Stefan Salvatore. Era semplicemente ridicolo, a parer mio, che persone che non lo conoscevano e non sapevano praticamente nulla di lui, avessero voce in capitolo. E infatti, stavano proponendo delle cose sciocche e banali.
    E tuttavia, un'idea in particolare attirò leggermente la mia attenzione.
    Un ballo in maschera? Mh, sì, non male come idea, tutto sommato. In fondo, era un pretesto come un altro per vestirsi eleganti e far baldoria. Sì, poteva funzionare.
    Mi maledissi mentalmente, per non avercela avuta io, quell'idea. Dovetti ammettere, a malincuore, che era piuttosto notevole.
    Non è un'idea totalmente pessima... iniziai, decisa a non dare soddisfazione al ragazzo che aveva fatto quella proposta, del quale non ricordavo nemmeno il nome, evidentemente era troppo in basso nella gerarchia sociale della scuola per poterne avere memoria ... che ne dite, se ci fosse un tema? Così almeno ci sarebbe un briciolo di competizione per chi ha il costume migliore e più appropriato... ovviamente, il mio lato da stronza competitiva finiva sempre per emergere prepotentemente ... magari, si potrebbe assegnare un premio a chi è vestito meglio... e il tema, potrebbe essere qualcosa che a Stefan stava particolarmente a cuore... tossicchiai ... chi lo conosceva bene, dovrebbe sapere che cosa gli piaceva... continuai, in tono volutamente irritante, come a voler sottolineare che, fatta eccezione per me, Jo e ovviamente Bonnie, nessuno dei presenti conosceva adeguatamente il più giovane dei fratelli Salvatore.
    Mi lasciai cadere con un sospiro - ovviamente finto e calcolato - su un basso sgabello, controllando distrattamente la mia perfetta manicure e ravviandomi i capelli con le mani. Arrivai addirittura a tirar fuori specchietto e lip-gloss per ritoccarmi il trucco.
    Ti chiamo amore in una lingua straniera e mi capisci perché non serve traduzione
    Elizabeth "Lizzie" Saltzman [ sheet ]
    witch - student - 15 marzo 2004 - 16 yrs - dress
    by psiche
     
    .
  14. Simarilla
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Ballo in maschera. Promemoria: darsi malata quella sera
    Strano a dirsi, Hope non aveva mai amato particolarmente mettersi in mostra. Non per modestia o per calcolo, le piaceva vedere riconosciuti i suoi meriti e non le importava fingersi più debole di quel che era, ma per mera pigrizia: non aveva voglia di imbellettarsi e impegnarsi per apparire più bella di quel che era, né si curava particolarmente del parere degli altri. L’unica cosa che le interessava, considerò guardando una foto di Stefan, Damon ed Elena, era riavere indietro la sua famiglia.
    Hope si morse la lingua per far presente che magari un evento ispirato al ballo a cui Stefan aveva partecipato con Elena, la tizia che l’aveva mollato per suo fratello, sarebbe stato di cattivo gusto. Povero Stefan Salvatore, la seconda scelta di tutti, che alla fine era morto e aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a buona parte di Mystic Falls perché la sua presenza era semplicemente imbarazzante. Per un secondo, la Mikaelson ricordò i quadri di suo padre: in qualcuno c’era Stefan, però … no, meglio di no. Si rigirò fra le dita una delle foto del ragazzo, pensando che tutto sommato non aveva voglia di tornare a New Orleans solo per dei quadri.
    Quando rimetterò piede in città, sarà con la mia famiglia accanto
    Passò le foto alla gemella bionda – Sabrina, forse? – senza una parola, ancora meditabonda, appoggiandosi al tavolo con il bacino e incrociando le braccia sotto il seno, gli occhi che scivolavano fra i vari membri di quella sala, nel tentativo di tornare presente a sé stessa. Era lì per Stefan, non per i Mikaelson: Hope avrebbe avuto tempo per riprendersi la sua famiglia e la sua città, poteva aspettare ancora qualche tempo.
    L’idea del giardino mi piace. Sarebbe anche di sera, così i vampiri non avrebbero problemi, e non staremmo stretti in qualche sala
    Osservò, pensando che tanto lei non ci sarebbe stata. Alzò gli occhi al cielo di fronte alle evidenti manie di protagonismo di Lizzie, scegliendo però di fare buon viso a cattivo gioco.
    Magari tu potresti far parte della giuria Lizzie. In fondo hai conosciuto Stefan meglio degli altri studenti, e così potrai decidere il tema
    Flautò con un sorriso copiato da Klaus Mikaelson: sapeva benissimo che l’idea di scegliere sia il tema che il vincitore della competizione avrebbe stuzzicato l’ego della bionda gemella Saltzman, e che come giudice sarebbe stata al centro della scena in ogni momento della serata.
    Voglio dire: io non ho mai incontrato Stefan, e nemmeno Brina e Tom. Se tu, Josie e la professoressa Bennett faceste da giudici di sicuro verrebbe scelto un tema che Stefan avrebbe apprezzato
    In realtà Hope avrebbe potuto fare un sacco di commenti sul sangue, le teste mozzate e il Ripper, ma aveva scelto la via diplomatica. E poi, era ovvio che con Lizzie a fare da giudice la giovane Saltzman non sarebbe stata incoronata come reginetta del ballo Salvatore.
    The child in me has asked many times why he had to die so soon
    Hope Mikaelson [ sheet ]
    triibrida – Consiglio Studentesco – 2.05.2004 – 17 anni
    by psiche
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    old users
    Posts
    1,427

    Status
    Waiting!

    Ognuno disse un po’ la sua opinione su come si potesse svolgere l’evento ma la mia idea del ballo in maschera era piaciuta, ritenevo di aver già dato abbastanza contributi per l’evento visto che già non era stata volontaria la mia partecipazione. Qualcuno aggiunse altri dettagli. Persino Lizzie commentò la mia idea dicendo che non era malvagia. oh Lizzie, la tua faccia sta praticamente gridando per non averci pensato te dissi divertito punzecchiandola un po’. Sapevo che la bionda era veramente facile da provocare e ammetto che probabilmente punzecchiarla sarebbe stato l’unico divertimento di tutta quella situazione. Persino Brina mi mandò una sorta di approvazione mentale. L’idea di usare il giardino piace anche a me aggiunsi in risposta a Hope. un ballo all’aperto è sicuramente meno caotico e più tranquillo aggiunsi per poi scoppiare a ridere quando Hope cercò di spingere con le moine Lizzie a prendere parte come giudice del concorso facendo leva sulla sua vanità. Bella mossa Hope, ma poi come farà a prendere parte al concorso e a vincere facendo parte della giuria ? Così rischi di farla impazzire dovendo scegliere tra vanità e potere, le sue due dipendenze preferite aggiunsi avvicinandomi a Hope per sussurrargli a bassa voce con un sorriso divertito il mio commento. Brina dall’altro lato della stanza mi fissò cercando di trattenere le risate. Feci poi segno di alzare le mani in segno di resa a Bonnie, sapeva che mi piaceva scherzare senza esagerare alla fine fine non ero certo un bullo e non mi divertivo nel mortificare le persone se non mi avevano fatto niente di male. Se stai pensando di poterti evitare il ballo sei un illusa, così come io verrei messo in catene da mia sorella e trascinato in giardino tu dovresti fare i conti con la "blonde queen bee” credi davvero di resistere a quando inizierà a darti il tormento senza tregua. aggiunsi sempre alla Mikaelson sottovoce, persino le sue intenzioni erano chiare, era assolutamente disinteressata all’evento e di certo non voleva ritrovarsi ad essere giudicata dalla bionda, quindi avrebbe dato buca all’ultimo, lo sapevo perché normalmente quello sarebbe stato anche il mio piano, tenere occupate le persone con qualcosa da fare per non far notare la mia assenza.

    How did I live in a kingdom of thieves
    And people who say things they don't really mean
    Thomas Ambrose Blackwood[ sheet ]
    Strega - tirocinante pozioni - 20 Marzo - 18 anni
    by psiche
     
    .
18 replies since 6/3/2019, 23:32   447 views
  Share  
.
Top
Top