#001 QUEST: MASQUERADE BALL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    #001 QUEST: MASQUERADE BALL

    Masquerade
    mascheriamo la realtà
    Masquerade
    quante facce di te ci stai celando
    Masquerade
    per beffare la beltà
    Masquerade
    neanche tu lo saprai chi sei davvero!


    - masquerade - the phantom of the opera -

    Saaaalve! Finalmente ci siamo: ecco a voi la prima quest del forum. Prima di presentarvela vorremmo ringraziarvi per aver scelto di partecipare - ne varrà sicuramente la pena, fidatevi - e ricapitolare un po' di regole ed informazioni che vi aiuteranno ad addentrare i vostri pg in questa splendida festa in maschera.

    • ORDINE: [ in base all'iscrizione ]

    - adora con Jamie
    - mikaelson con Ken (Brianna si inserirà più avanti)
    - malec con Priscilla
    - blackice con Hope
    - master quest [ aspettatevi un post dello staff ad ogni fine turno ]
    - se durante la quest riscontrerete problemi dovuti l'ordine vi esortiamo a farcelo sapere, vi cambieremo subito di turno

    • SALTI ED ESCLUSIONE QUEST:

    Chi non risponderà dopo 4 giorni dal suo turno - senza aver avvisato di una sua possibile assenza - verrà saltato. Con 3 "salti" si guadagnerà l'eliminazione dalla quest.

    • EXTRA:

    - Essendo una festa in maschera, ci aspettiamo che tutti partecipino travestendosi, perciò non vogliamo nessuno in borghese o abiti normali. Durante la fine della quest ci sarà un sondaggio per il miglior costume e la miglior maschera. Perciò scegliete bene l'outfit del vostro personaggio (già per il vostro primo post), perché vi servirà.
    - Per accedere alla festa, i vostri personaggi saranno costretti a scegliere un numero da 1 a 5, che corrisponderà ad un drink fatto a posta per loro. Fate la vostra scelta senza chieder nulla a nessuno v.v Tanto non vi riveleremo a-sso-lu-ta-men-te niente.

    • ISCRIZIONE ALL'ULTIMO MINUTO:

    Sei un utente del The Vampire Diaries Official GDR } ma - per diversi motivi - non sei riuscito/a ad iscriverti alla quest? Non disperare: contatta lo staff (me va benissimo) e chiedi di farti accedere compilando - per mp - il modulo che trovi qui, sarai inserita/o al prossimo giro della stessa senza alcun problema.

    • MODULO:

    - da inviare nel primo post di risposta come introduzione al messaggio.

    CODICE
    <b>Nome + Link Scheda PG:</b>
    <b>Link Maschera Scelta:</b> [url=linkimmagine]here[/url]
    <b>Link Costume Scelto:</b> [url=linkcostume]here2[/url]
    <b>Numero Scelto:</b> [ da 1 a 5 ]


    • AMBIENTAZIONE:

    19/05/2020
    ORE 22:00


    La festa avrà luogo all'esterno della Salvatore Boarding School, più precisamente nell'immenso giardino della stessa. Abbellito appositamente per l'occasione, l'ambiente naturalistico sarà protetto da forti incantesimi che alzeranno su una barriera impossibile da oltrepassare non solo da intrusi, ma anche da pioggia o eventi meteorologici dannosi per i presenti.
    Diverse sono le postazioni che potrete notare appena fate ingresso al giardino: due diversi blocchi di tavoli e sedie in legno ad entrambi i lati (5 blocchi a sinistra e 5 a destra per un tot di 10), introdotti da tavoli pregni di drink (uno a sinistra ed uno a destra [contante che ci sono tutte queste cose: a b c d]). La pista da ballo è estesa lungo tutto il giardino e la console è abbastanza lunga da far divertire i vostri personaggi, con mille brani tutti da ballare. Un vampiro si occupa di quest'ultima ed è assai felice di venirvi incontro, perciò chiedete tutto quel che volete: sarete accontentati.
    Ci sono diverse postazioni di Beerpong dove i vostri personaggio potranno far vedere come si gioca davvero, ma ripetiamo: cos'è il Beerpong? Conosciuto anche come Beirut, è un gioco di bevute (in inglese drinking game) in cui i giocatori lanciano una pallina da ping pong da un lato all'altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in un bicchiere di birra che si trova dall'altro lato dello stesso. Può essere giocato sia singolarmente (1 contro 1) o a squadre, con più varianti riguardanti l'ordine di tiro. Non esistono regole ufficiali, ma solitamente vengono usati 6 o 10 bicchieri di birra per ogni squadra. Non avete ancora capito? Lookkate here v.v
    Comuuunque tutte le luci sono in festa e l'aria è pregna di divertimento, spensieratezza e tranquillità... nessuno oserà mai romperla.

    Ora? Ora non ci resta che ... dare inizio alla festa! <3

    ps.: e attenti, perché i vostri personaggi saranno controllati da due guardie d'eccellenza v.v Il vostro professore di Introduzione alla Licantropia e Ken Tokugawa... uno nuovo... non tanto raccomandabile.


    Edited by mikaelson» - 20/5/2020, 12:34
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    hybrid
    Posts
    4,213

    Status
    Anonymes!
    Nome + Link Scheda PG: Jamie Sebastian Winthrop
    Link Maschera Scelta: here
    Link Costume Scelto: here
    Numero Scelto: 1


    La notizia che Alaric gli aveva sganciato la settimana prima rappresentava un mix di emozioni per Jamie: gli piaceva festeggiare e divertirsi, non gli piaceva fare l’amico sobrio che doveva ripotare tutti a casa. Fare da poliziotto durante una festa, decisamente non rientrava nei suoi piani, sopratutto se doveva travestirsi. Sfortunatamente non poteva tirarsi indietro, Alaric lo aveva incastrato con la scusa che non c’erano abbastanza docenti disponibili e lui non poteva tirarsi indietro e dire di no, perchè era già troppo tardi.
    Così Jamie quella sera aveva degli impegni che proprio non poteva rimandare: fare da babysitter a degli studenti durante una festa. Andare in un bar e bere da soli tutta la sera sarebbe stato molto più divertente che dover stare in piedi, con le braccia incrociate e non poter bere neanche una goccia di alcol. Quella era una tortura: partecipare ad un festa e non potersi scatenare. In realtà lui non aveva un gran bisogno di festeggiare siccome lo faceva quasi tutte le sere, ogni giorno, ma essere messo con le spalle al muro in quel modo proprio non gli andava giù.
    ≪Io giuro su qualsiasi dio che lo ammazzo!≫ gridò entrando in casa e sbattendo la porta violentemente. Adesso doveva pure cercare un vestito ed una maschera da indossare. Avesse avuto più preavviso avrebbe potuto prepararsi a dovere e presentarsi in modo decente, ma invece no! Avrebbe fatto una ridicola figura, lui: il re delle feste! Vedeva già chiaramente nella sua testa la vergogna alla quale stava correndo incontro. L’unica soluzione era sperare che nel suo armadio vi fosse qualche indumento che potesse abbinare per creare chissà quale strano costume; doveva anche avere la fortuna di trovare una maschera per coprirsi il viso. Ottimo!
    Jamie iniziò così a svuotare completamente il suo armadio alla disperata ricerca di qualcosa che potesse stargli bene addosso. Certo con il suo fisico tutto sembrava un capo da molti soldi, dopotutto era un figurino da invidiare il suo. Nel suo armadio non c’era chissà che da abbinare e le possibili cose che poteva mettere assieme erano tutte sporche. Gli unici vestiti che stavano ancora messi in ordine e puliti erano dei capi bianchi che aveva comprato una vita e mezza fa ma non aveva mai indossato. Era forse quella l’occasione per vestirsi di bianco? Una festa in maschera perchè non aveva nient’altro da mettere? Evidentemente si.
    Con la grandissima voglia di vivere che aveva addosso in quel momento, Jamie prese quegli abiti e li guardò da capo a piedi, poi iniziò a spogliarsi per vedere se indossati avevano almeno un effetto decente e potessero essere una buona opzione. La maglia che aveva l’adorava, era stupenda: come aveva fatto a dimenticarsi dell’esistenza di quella bellezza? Era semi trasparente e metteva in mostra il suo fisico: lasciava pure spazio all’immaginazione. C’era qualcosa di meglio? I pantaloni e la giacca erano perfetti, ora gli mancavano solo le scarpe da abbinare. Notò che come per gli abiti, aveva delle scarpe bianche che non aveva mai usato ed erano perfettamente pulite. Beh era ottimo! Avrebbe fatto l’uomo in bianco. Indossò anche quelle per guardarsi poi allo specchio: era molto improvvisato ma ci stava, non avrebbe sfigurato, anzi forse avrebbe stupito anche la maggior parte degli studenti vestito in quel modo. L’eleganza non era il suo stile preferito ma ogni tanto ci stava mettersi in tiro, qualche volta c’erano delle buone occasioni.
    Sospirò: l’unica cosa che al momento gli mancava era la maschera. Dove l’avrebbe trovata in così poco tempo? Sicuramente tutti i negozi erano chiusi, quindi doveva sperare in un’altro miracolo per concludere quell’outfit. Iniziò a ribaltare completamente la casa alla disperata ricerca di qualche da mettersi in faccia: sapeva di avere qualcosa ma non sapeva se era adatto a quell’occasione. Quando finalmente gli capitò tra le mani una maschera bianca che avrebbe mostrato solo metà del suo viso gridò di gioia ed estasi. Almeno non avrebbe dovuto fabbricarsi qualcosa in due secondi.
    Una volta che il vestito fu terminato, Jamie uscì di casa e si diresse per la seconda volta, verso la Salvatore School. C’era proprio un’aria di festa tra le mura di quella scuola, chissà perché! Ormai chi di dovere era a conoscenza che la piccola Josie non si trovava più tra le segrete, quindi perchè lanciare una festa? Forse per distrarre tutti dalla cruda realtà? Erano tutti in grande pericolo. Scosse leggermente la testa prima di dirigersi a grandi passi in giardino per tenere d’occhio quel ragazzi. L’altra persona che avrebbe dovuto fargli da spalla quella sera doveva ancora arrivare: sperava almeno che si sarebbe presentato e non gli avrebbe lasciato a carico tutto il lavoro.
    I think we're alone now
    JAMIE SEBASTIAN WINTHROP [ sheet ]
    licantropo - prof introduzione alla licantropia - 30
    by psiche
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!

    Nome + Link Scheda PG: Ken Tokugawa
    Link Maschera Scelta: here
    Link Costume Scelto: here 2
    Numero Scelto: 2

    citazione qui
    ken tokugawa
    Se c'era una cosa che proprio odiava, una delle tante che si aggiungevano alle mille che già possedeva in precedenza - visto che ora come ora Ken aveva sviluppato un senso di sopportazione relativamente basso -, era fare da baby sitter a dei ragazzini arrapati che si credevano padroni del mondo. Perciò era chiaro che tra passare una serata con loro e relegarsi nella sua stanza fino al mattino precedente, il mago nero avrebbe scelto la seconda. Dopotutto tante eran le cose che si potevan fare dentro una camera... e di sicuro ne avrebbe trovata qualcuna migliore del trasformarsi in un cane da guardia. Non voleva esagerare ma perfino avere a che fare col mostro che aveva posseduto la giovane Josie sarebbe stato più che soddisfacente.
    Ma la ragazzina era sparita ed Alaric era andato a cercarla chissà dove, perché con le sue capacità era ovvio che andar da solo sarebbe stata una buona scelta! L'Oscurità si sarebbe arresa appena l'uomo avrebbe alzato un solo dito.
    Comunque Ken era rimasto alla Salvatore per difendere quei decerebrati - poveri ragazzini all'oscuro da tutto ciò che stava succedendo dentro la loro sfera d'istruzione - ma ehi, fino a quando nessuno rompeva l'idilliaco spazio personale dei bambini tutto era sotto controllo, giusto? No perché secondo Alaric la cosa era proprio così.

    L'idea di indire un ballo in maschera, però, doveva ammettere che era stata una manovra intelligente: se gli incapaci dovevano stare al sicuro farli stare insieme era la cosa migliore e cos'era meglio di una festa? I party eran sempre stati nettare fresco per un pubblico così giovane ed idiota come i ventenni, perciò la presenza di un ballo - indetto all'improvviso non sembrava poi così tanto un dato importante - era stata presa con euforia e foga, sempre più incentivata da due gare che avevano del ridicolo anche solo a pronunciarle.
    Miglior maschera e miglior costume... disgustoso.
    Dire che Ken aveva quasi preso i primi vestiti che gli eran capitati a tiro era impensabile ma assai veritiero, visto che non aveva nessuna voglia di fare la ragazzina elettrizzata che ci metteva ore ed ore per rendersi quanto meno presentabile. Non era da lui e - soprattutto - non ne aveva il bisogno: Ken era affascinante qualsiasi cosa indossasse.

    Passò l'intera giornata ad allenarsi, ritornò alla Salvatore quando ormai erano scattate le 19, riposò per qualche oretta dopo aver fatto una doccia e poi si vestì, indossando una tuta elegante bianca che abbinò a delle scarpe di camoscio ed una maschera che richiamava gli stessi colori. Impiegò quasi più tempo per trovare quest'ultima ma alla fine ce la fece.

    ***

    Alzò gli occhi al cielo nell'osservare diversi studenti già alticci... aish odio questa scuola! pensò mentre faceva scorrere lo sguardo verso l'intero giardino, inarcando un sopracciglio quando il suo sguardo incontrò quello familiare di Jamie.
    Sorrise, nel ricordare quanti bigliettoni aveva ottenuto vendendo la piccola refurtiva che aveva trovato in casa sua, ma fu questione di pochi secondi affinché la sua espressione tornasse monotona... quasi atipica. Era lui quello che l'avrebbe aiutato a controllare quei ...
    Aish!! imprecò lievemente stizzito, camminando verso il professore e scuotendo il capo. - Jamie! lo salutò svogliatamente - La mia serata va di male in peggio. continuò. - Cerca di non fare casini... non voglio occuparmi di un altro bambino, già ce ne sono a bizzeffe qui intorno. affermò, cercando di sovrastare la musica che gli stava - leggermente - massacrando le orecchie.
    sheet | mago nero | ladro ed investigatore privato | 05 - 07 - 2001 | 29 y.o.
    property of @gin
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Forza Milan
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    1,784

    Status
    Waiting!
    Nome + Link Scheda PG: Priscilla Garini della Sforzesca
    Link Maschera Scelta: here
    Link Costume Scelto: here2
    Numero Scelto: 5


    La scuola aveva organizzato un ballo in maschera.
    Io adoravo i balli e le feste in generale, nonostante non avessi ancora fatto amiciazia con nessuno da quando ero arrivata pochi mesi prima decisi di andarci lo stesso, era una buona occasione per conoscere gente no?
    Avevo scelto il mio vestito con cura, avevo girato praticamente tutti gli atelier della città, avevo provato qualcosa come due/tre cento vestiti di ogni genere colore e fattura, come sempre volevo essere la più bella, la migliore.
    Avevo poi optato per un Gucci rosso, il primo che avevo provato, lungo dietro e corto davanti, le scarpe del medesimo colore ed una maschera argentata., quella me l'aveva data mia madre, era del suo ultimo ballo al liceo, era un po' vintage ma perfetta con il mio abito.
    Mi ero truccata e acconciata per bene, i capelli lasciati sciolti, con dei boccoli, il trucco leggero su viso ed occhi mentre le labbra erano sottolineate da un rossetto rosso accesso, come il vestito...e con quel abito fiabesco mi sentivo davvero bella.
    Quando mancava poco meno di mezz'ora al inizio del ballo, scesi le scale che da camera mia portavano al piano di sotto e dopo le solite foto di rito dei miei, mi avviavi verso la limo nera che mi avrebbe condotta fino a scuola.
    Non appena fui davanti al edificio scesi con molta grazia ed entrai, Il giardino era favoloso non sembrava neppure di essere a scuola.
    Feci un rapido giro per il giardino, sorridendo allegra quella sera avevo intenzione di divertirmi.
    Mi avvicinai al dj, che tra l'altro non era niente male chiedendo se più in là poteva mettere qualche pezzone vintage, quando annuì mi avviai verso il tavolo del birra pong.


    Ho imparato a disinnescare
    Priscilla Garini della Sforzesca [ sheet ]
    Ibrida - Studentessa - 31 Gennaio 2019- 21
    by psiche


    Edited by Malec - 26/5/2020, 19:28
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    1,175

    Status
    Waiting!
    Nome + Link Scheda PG:Hope Mikaelson
    Link Maschera Scelta: here
    Link Costume Scelto: here2
    Numero Scelto: 2

    Anche quest'anno la scuola aveva oprganizzato un ballo in maschera, e ovviamente io ero stata invitata, almeno a partecipare. Il problema, anzi più di uno? Prima cosa la maschera, anche perchè probabilmte avevano visto più volte film con feste delle logge, quindi la mitica maschera che addornava il volto delle persone, romanticismo, e sì, a pensare ad una cosa del genere, a parte il poter, magari rivedere il mio Landon mi sarei pure persa, dall'idea di volerci partecipare. Trovata una maschera che magari ci poteva stare, con un lato particolare, con una farfalla messa e fatta con del ferro, probabilmente, il secondo, dannato, problema, il vestito elegante. Io dovevo ammettere una cosa, a parte la divisa scolastica, ecco, io ero sempre stata sportiva, solo e soltanto sportiva, non altro. Ovviamente guardavo magari, nel mentre mi scervellavo, per trovare uno adatto, compagne che magari civettavano, ecco, piccolo problema di comprensione, o forse di ragionamento, ma avrei lasciato stare. Per fortuna ne trovai uno, e sì mi faceva somigliare a qualcosa come un dolce buttato, anche perchè era nero da una parte e dall'altra color rosè, insomma una specie di contrapposto. Andava bene? Sì, insomma, tanto lo avrei messo solo una volta, da viva, al mio funerale magari mi avrebbero fatto mettere quello, così all'Inferno dove pensavo sarei finita, ci sarebbero state delle risate. Messa quella cintura degli stessi colori, e arrivato il momento della festa arrivai in giardino, camminando con dei tacchi, leggermente più alti, truccata, leggermente, sistemati i capelli messa quella maschera, guardandomi attorno, con altri compagni, un po' estranea a quella situazione, non che avrei voluto essere altrove, ma gari Landon era lì, e quindi avrei passato un po' di tempo con lui, o con altri compagni e compagne, e magari il preside non mi avrebbe detto che ero asociale, oppure che avrei dovuto pensare a essere positiva, come no. Aspettai così quel momento, per me orribile per la festa da ballo, sentendomi anche qualche occhio addosso, anche se era facile che fosse così, soprattutto perchè c'era qualcuno che camminava e quindi o finiva addosso ad un mezzo bignè bruciato, come pensavo io, oppure si scostava, e quindi doveva guardare nella mia direzione.
    Io sono Hope Mikaelson
    Hope Mikaelson [ sheet ]
    ibrida - studentessa - 2 Maggio 2012- 18
    by psiche
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    #001 QUEST: MASQUERADE BALL

    Masquerade
    mascheriamo la realtà
    Masquerade
    quante facce di te ci stai celando
    Masquerade
    per beffare la beltà
    Masquerade
    neanche tu lo saprai chi sei davvero!


    - masquerade - the phantom of the opera -

    Ed il primo giro è andato ! Abbiamo soltanto scaldato i motori, ragazzi, adesso incominciamo a fare sul serio, vi va? Prima però facciamo un piccolo riassunto prendendo lo specchietto precedente, così risulta tutto ordinato e non disperdente (o almeno si spera > . < )

    • ORDINE: rimane quello di sempre. Ve lo posto sotto spoiler così non rendiamo troppo lungo questo mex

    - adora con Jamie
    - mikaelson con Ken (Brianna si inserirà più avanti)
    - malec con Priscilla
    - blackice con Hope

    Ricordate che:

    - ad ogni fine turno ci sarà un post del master
    - se durante la quest riscontrerete problemi dovuti l'ordine vi esortiamo a farcelo sapere, vi cambieremo subito di turno
    - se sei un utente del gdr ma per diversi motivi non sei riuscito/a ad iscriverti alla quest puoi contattare lo staff e chiedere di farti accedere compilando - per mp - il modulo che trovi qui: verrai inserita/o al prossimo giro della stessa senza alcun problema

    • SALTI ED ESCLUSIONE QUEST:

    Chi non risponderà dopo 4 giorni dal suo turno - senza aver avvisato di una sua possibile assenza - verrà saltato. Con 3 "salti" si guadagnerà l'eliminazione dalla quest.

    - per questo primo giro non c'è stato nessun salto, perciò yayy <3

    • EXTRA:

    1 DRINK

    - Per accedere alla festa siete stati costretti a scegliere un numero da 1 a 5 ed adesso vi spieghiamo il perché :3
    Siccome non ci piace far filare tutto liscio (anche perché confessatelo: questa role sarebbe una noia mortale altrimenti), per la durata di due post i vostri personaggi saranno influenzati dalla scelta numerica fatta in precedenza:

    ...rinfreschiamoci la memoria:

    Jamie: n° 1
    Ken: n° 2
    Priscilla: n° 5
    Hope: n° 2

    Ogni numero scelto è legato ad un drink che - a sua volta - possiede un effetto ben preciso, opposto a quello degli altri... ve li postiamo qui sotto:

    Drink 1: [ photo ] - Effetto: parlare con voce modificata dall’elio
    Drink 2: [ photo ] - Effetto: parlare come se si è ubriachi
    Drink 3: [ photo ] - Effetto: parlare in rima
    Drink 4: [ photo ] - Effetto: parlare cantando
    Drink 5: [ photo ] - Effetto: ripetere le parole della persona accanto

    Nei vostri prossimi post (2, come da regolamento) sarete costretti a far subire - l'effetto scelto - ai vostri personaggi

    es.: Jamie ha scelto il numero 1, che ha come effetto il "parlare con voce modificata dall'elio". Nei prossimi due post, perciò, ogni parola che uscirà dalla bocca di Jamie (Dio salvaci AHAHAH), sarà trasformata dal simpaticissimo gas nobile. E così via.

    Pena per chi infrange la regola? Non fatecela creare, please v.v Potremmo essere cattive v.v

    2 BEERPONG

    Con la sola voglia di divertirci, grazie al post di Angy, lo staff ha pensato di lanciare una vera e propria partita di Beerpong. Durerà 2 post anche questa (ma nel caso vogliate prolungarla potremmo parlarne nel gruppo :3 ricordatevi - comunque - che ci sono ancora le votazioni di "miglior maschera e costume" da fare (; ) e sarà divisa in squadre. I due maschietti saranno in squadre diverse (così da bilanciarle), Hope e Priscilla potranno decidere loro stesse da chi andare nel post che farete sotto questo (se volete potete accordarvi direttamente sul gruppo, non abbiamo nessun problema).

    La squadra che vincerà avrà una sorpresa :3

    Leggete sempre il "post master" qui sotto, un paio di png interagiranno con voi !

    • POST MASTER:

    19/05/2020
    ORE 22:30


    La festa ha finalmente inizio: i ragazzi inondano l'intero giardino e la musica aleggia per la sua intera superficie. Anche la pista da ballo viene subito assalita da diversi gruppi di studenti intenti a divertirsi, cercando di dimenticare i problemi adolescenziali e personali che li affliggono. Tutto sembra tranquillo, fino a quando i comportamenti dei presenti non vengono attaccati da qualcosa di improvviso... quasi magico, probabilmente presente nel liquido dei diversi bicchieri che - in un modo o in un altro - anche i vostri personaggi ingurgitano. Tutto tranquillo, però, Jamie e Ken sono pronti a bacchettarvi se compirete il passo più lungo della gamba (anche se devo ancora vedere come, visto che sono cambiati anche i loro comportamenti, ma sssh).

    Quando Priscilla si avvicina alla consolle, il dj - un vampiro che subito le sorride cordiale [ x ] - si ferma un attimo a guardarla, per poi togliersi le cuffie non appena percepisce il suo vociare leggero. Annuisce nell'ascoltare la sua richiesta - Con piacere, babe. afferma giocosamente, per poi spremersi le meningi e cercare un brano adatto per la rossa, che intanto s'avvicina al Beerpong, attirando gli sguardi dei presenti e del proprietario capo [ x ].
    Quest'ultimo sorride di sottecchi e guardandosi intorno alza leggermente le braccia. - Aaah bella gente! incomincia, così da attirare l'attenzione dei presenti e chi lo circonda. - Chi vuole incominciare ad inaugurare questo tavolo? domanda inarcando un sopracciglio verso i due controllori poco distanti dallo stesso (Jamie e Ken), per poi spalancare gli occhi nel vedere la triibrida fare la sua entrata al giardino.
    - Hope Mikaelson! Vieni qui! sorride chiamandola, mentre osserva alcuni suoi amici andarla a prendere con visi divertiti. - Non credevo venissi! commenta - tutti sono al corrente della particolare inclinazione della ragazza: per niente amante delle feste. - Comunque... voi quattro! indica successivamente Priscilla, Jamie, Ken ed Hope stessa. - Al tavolo! Voglio vedere come ve la cavate.
    - Due squadre. I maschioni opposti, se possibile.

    Cosa? State chiedendo se potete - per caso - farvi indietro? Avanti... volete davvero dire di no? Divertitevi per una buona volta! - E no, non è un invito.

    • RIASSUNTO POST MASTER:

    - a tutti i vostri personaggi sono stati dati i drink con gli effetti
    - il DJ ha accettato la proposta di Priscilla, nel prossimo post puoi scegliere la canzone da trasmettere - altrimenti lo faremo noi nel successivo post del master :3
    - tutti i vostri personaggi sono stati spinti a giocare a Beerpong: prima di iniziare la partita fate - on game - le vostre squadre (come già accennato: possiamo discuterne via gruppo telegram :3)
    - il gestore del Beerpong ha "parlicchiato" con Hope, che - se interessata - può anche rispondergli (così come gli altri pg).
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    hybrid
    Posts
    4,213

    Status
    Anonymes!
    Si poteva vedere la poca vitalità e voglia di partecipare a quella festa di Jamie lontano chilometri. Probabilmente anche una talpa sarebbe stata in grado di dire che decisamente non aveva voglia di stare lì a fare il sorvegliante. Se si fosse trovato tra i ragazzi a festeggiare e liberare la mente da ogni pensiero sicuramente avrebbe avuto molta più voglia di stare alla Salvatore School tutta la sera a divertirsi. Invece gli toccava fare il palo.
    Il licantropo sospirò rumorosamente prima che le sue orecchie udissero una voce fin troppo riconoscibile che proveniva da una persona che avrebbe molto amabilmente preso a pugni in faccia. Ovviamente però, siccome in quel momento lui era l’adulto responsabile non poteva di certo farsi guidare dalle sue emozioni: doveva dare il buon esempio a quei giovani ragazzi. Era proprio difficile insegnare per Jamie, nonostante gli piacesse parecchio: doveva sempre mostrare il suo lato migliore, far vedere che era praticamente perfetto e non sbagliava assolutamente nulla. Insomma perchè la figura di un professore doveva essere questa creatura che non sbagliava mai? Lui di non rientrava in nessuno di quei canoni e sinceramente non voleva neanche far in modo di essere come tutti gli altri: gli piaceva essere diverso e mostrava a quei ragazzi che anche se l’apparenza non era conforme hai canoni prestabiliti qualcuno poteva comunque essere un professore. Ovviamente nonostante Jamie non amasse rientrare tra le righe, era ovvio che azzuffarsi con qualcuno era semplicemente qualcosa che non poteva permettersi. Nè in quel momento e né mai all’interno di quelle mura; era forse l’unica cosa che non poteva fare alla Salvatore School, attaccare qualcuno.
    La mia serata va di male in peggio. Beh almeno quel pallone gonfiato qualcosa di giusto lo aveva effettivamente detto. Sarebbe stata la serata peggio delle sua vita se avrebbe dovuto condividere quel non divertimento con una persona che non sapeva neppure cosa significasse festeggiare. ≪Oh è arrivato l’ammazza feste! Vuoi forse un applauso?≫ si limitò a dire Jamie, afferrando dal tavolo vicino uno dei vari drink che erano stati preparati. Aveva deciso di ignorare beatamente le parole del tizio giusto per evitare di dover sprecare ancora delle energie inutili in una festa che non sarebbe neppure stata divertente, neanche un pò.
    Il licantropo portò alle labbra il drink e lo bevve quasi in un sorso: probabilmente si sarebbe lanciato a braccia aperte contro ogni bicchiere pieno di qualcosa per rendere almeno sopportabile quella serata. Sicuramente non si sarebbe ubriacato con due bicchieri di quella roba, ci voleva molto di più per farlo anche solo traballare. ≪Cerca di non ubriacarti con un solo bicchiere!≫ disse Jamie dopo aver visto che Ken teneva tra le mani un bicchiere con un contenuto diverso dal suo. Giusto mentre pronunciava quelle parole si rese conto che c’era qualcosa che non andava in quel momento: la sua voce era diversa. Tossì due volte ed appoggiò il bicchiere sul tavolo. Che cavolo stava succedendo? ≪Ma che cazzo?!?≫ disse successivamente, spostando immediatamente il suo sguardo sulla persona che lo avrebbe affiancato nel tenere d’occhio quei giovani. Perché aveva una voce così squillante ed alta? Che cavolo aveva quel drink che aveva bevuto giusto qualche secondo prima.
    Nonostante i momenti di confusione riguardo alla sua voce, le parole del DJ arrivarono immediatamente alle orecchie di Jamie che accettò con grande voglia la proposta di giocare un pò al beerpong. Nonostante quella serata non era iniziata nel migliore dei modi, stava decisamente prendendo una piega molto più interessante. ≪Ottimo! Almeno questo sarà divertente. Hai forse paura di subire una grandissima sconfitta mio caro? ≫ chiese al giovane che si trovava la suo fianco con un sorriso sul volto, prima di muovere i primi passi verso il tavolo già adibito alla sfida. Jamie si posizionò al lato sinistro del tavolo ed attese che la sua compagna di gioco arrivasse. Sarebbe decisamente stata una sfida interessante quella e lui non vedeva l’ora di vedere Ken in azione. Chissà quanto alcool era in grado di ingurgitare il maghetto. Lo avrebbe scoperto da lì a poco: il gioco stava per incominciare.
    I think we're alone now
    JAMIE SEBASTIAN WINTHROP [ sheet ]
    licantropo - prof introduzione alla licantropia - 30
    by psiche


    Edited by adora - 1/6/2020, 17:01
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    citazione qui
    ken tokugawa
    Se avesse saputo che ci sarebbe stato proprio Jamie a controllare quei bambini insieme a lui, Ken avrebbe declinato la richiesta di Alaric in un batter d'occhio. Quel ragazzo non gli piaceva, non solo l'aveva trattato di merda qualche giorno prima - certo, lui s'era introdotto nella sua "catapecchia" senza neanche chiedergli il permesso -, ma chissà perché, quando si trovavano insieme, continuava puntualmente ad ostentare quell'aria di sufficienza che il mago nero non riusciva proprio a tollerare.
    Lo rendeva nervoso, nonostante riuscisse a celarlo.
    Oh è arrivato l'ammazza feste! Vuoi forse un applauso? Ken inarcò un sopracciglio e poi scosse leggermente il capo, cos'era quella? Una battuta per caso? Una provocazione? Un qualche tranello per farlo cedere? Ridacchiò divertito e poi alzò gli occhi al cielo. - Avevo dimenticato quanto tu fossi divertente rispose di rimando, per poi afferrare il drink dall'aspetto un po' troppo eccentrico (buffo, forse avrebbero dovuto scambiarseli, quello era degno di Jamie) e scuotere il capo nel momento esatto in cui il professore incominciò a parlare, prendendolo - un'altra volta - in giro tramite una provocazione che non aveva neppure senso di esistere. Come la sua voce, che uscì ... particolarmente modificata dalla sua bocca. Il mago inarcò un sopracciglio e ridacchiò incominciando a bere.

    Chiuse gli occhi e poi portò in capo indietro, sentendo improvvisamente caldo. La testa incominciò a girargli pian piano, per un momento dovette addirittura mantenersi a Jamie - che intanto si stava lamentando per chissà cosa - per non perdere equilibrio e finire faccia a terra. - Cosa diavolo sta succedendo? domandò già bell'alticcio, scuotendo leggermente il capo, mentre la sua testa ripeteva le parole di Jamie quasi come fossero un mantra. - NON MI UBRIACO CON UN SOLO BICCHIERE! PER CHI DIAVOLO MI HAI PRESO? domandò stringendogli il polso ed avvicinandoselo pericolosamente a sé, i piedi che intanto si muovevano in avanti senza che lui li guidasse veramente. - Wow... non mi sono mai accorto che i tuoi ricci da vicino sono ... carini... sussurrò toccandoglieli di rimando, per poi ridere divertito e scuotere il capo. - Maledizione cosa diavolo c'è qui dentro? domandò bevendo ancora un altro po' di sorso, pronto ad ascoltare la voce che - secondo lui - proveniva dal... cielo.
    - Sconfitta? Ken non perde mai! alzò il braccio mimando una figura trionfante (col bicchiere ancora stretto in mano) e poi s'avvicinò (barcollando) al tavolo di beerpong, non prima di aver consumato il suo drink, ovviamente.
    sheet | mago nero | ladro ed investigatore privato | 05 - 07 - 2001 | 29 y.o.
    property of @gin


    E niente... lo sento ragazzi, Ken vuole uccidermi. AHAHAHAHHAAHHA
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Forza Milan
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    1,784

    Status
    Waiting!

    La festa non era ancora cominciata ed io già mi stavo divertendo, avevo chiacchietato un po' col dj dopo la mia richieda mentre andava un pezzo di cui non conoscevo il nome, poco prima che finisse mi chiese se avevo preferenze...ci pensai un attimo e gli suggerii Girls just wanna have fun una canzone n che mi faceva sempre sentire mia madre...e a quanto ad essere vintage lo era per davvero doveva avere qualcosa come una cinquantina di anni, ma era davvero carina.
    Poco dopo il mio ingresso mi fu dato un drink, che io tenevo ancora in mano, visto che ero stata impegnata a chiacchierare, lo tenevo in mano anche ora che ero vicino al tavolo del birrapong... non volevo bere subito anche se lo reggevo abbastanza bene.
    Buttai giù tutto di un fiato e subito mi sentii strana come se quel drink avesse qualcosa...non ci feci dai poi tanto visto che la sensazione duro poco più che un instante.
    Il ragazzo che era proprietario del tavolo invito me ed altre tre persone a giocare....bene io non vedevo l'ora!!!
    Mi avvicinai a quello che credevo si chiamasse Jamie, allungai la mano e mi presentai.
    Priscilla, non badare alle apparenze sono piccola ma tengo botta bene.
    Sorrisi aspettando che a,che gli altro due prendessero posto.
    ≪Ottimo! Almeno questo sarà divertente. Hai forse paura di subire una grandissima sconfitta mio caro?
    Ripetei esattamente le parole del ragazzo senza volerlo come se fossi in preda ad un incantesimo.
    Cosa diavolo ti prede ragazza
    Pensai...non ero ubriaca, non avevo preso nessuna sostanza...e se c'era davvero qualcosa nel drink? Avevano ragione i genitori quando dicevano di non accettare nulla alle feste a meno che non fossi sicura che nel bicchiere c'era solo alcool.
    Scusa non so cosa mi sia preso....chi comincia?
    Dissi sorridendo
    Ho imparato a disinnescare
    Priscilla Garini della Sforzesca [ sheet ]
    Ibrida - Studentessa - 31 Gennaio 2019- 21
    by psiche
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    1,175

    Status
    Waiting!
    C'è una cosa che non adoravo delle feste lì, ma non ricordavo, o non speravo, se potessi dire, che sarebbe successo. Io mi ero sempre tirata indietro di parteciparvi, un po' remissiva, un po' allegria zero, così definita molte volte. Solo il mio Landon e alcuni amici mi apprezzavano, quindi era difficile da capire come mai, anzi per me era fin troppo facile, non ci partecipavo, più attivamente. Da una parte una specie di rivalità, due compagni, jamie e Ken, da un'altra parte il mio non sospetto che nei drink mettessero qualcosa di strano, bho, per avere allegria a volte sospettavo che ci fosse qualche strano aiutino. Andai dal barman dopo essere arrivata dal proprietario del beer pong. Lo aveva scoperto per caso, era ad una festa fuori, quando la gente, qualche studente, si era messo a fare quello strano sport di far bere gli altri giocando a ping pong. Lo salutai, era forse un mannaro, mi ero incrociata poche volte con lui, sì era un mannaro, il mio dubbio si era disciolto quando lo avevo visto con un altro, e non era un alpha.
    "Ciao. Arrivo subito, sai devo fare come tutti, andare al bancone per prendermi da bere, anche io."
    Non mi ero mai abituata a tante cose, l'amore in sè, vabbbè, ero strana, il bere più o meno, quando ho conosciuto Landon avevo bevuto qualcosa a quella festa. Andai lì,l con il mio bigliettino e rievetti un drink multicolor, l'azzurro in alto. Sospettare? In quel momento no. Bevvi con calma, e inizialmente ero tranquilla, anche se piano sentii come se camminare, con quei tacchetti mi sembrava quasi difficile, oltre che il mio sguardo era come quello di una che stava andando in barca, vedevo le figure leggermente più sfuocate, inizialmente.
    "Hey... ciao. Scusa, ma ero là" indicai una posizione a caso, dove pensavo che fosse il barman. "Da quando spostano il bancone, ma festa strana. Sono pronta a giocare al tuo gioco, Lee." Si chiamava veramente così? Al momento non stavo capendo molto, barcollando piano. "Ciao." Mi rivolsi a quello rimasto solo, Ken, forse. "Mi sa che siano noi due allora. Vai... tranquillo, io sono brava... negli sport"
    Ero pronta, più o meno ad affrontare una sfida così, con tacchi e tra poco vededo doppio?
    Io sono Hope Mikaelson
    Hope Mikaelson [ sheet ]
    ibrida - studentessa - 2 Maggio 2012- 18
    by psiche
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    #001 QUEST: MASQUERADE BALL

    Masquerade
    mascheriamo la realtà
    Masquerade
    quante facce di te ci stai celando
    Masquerade
    per beffare la beltà
    Masquerade
    neanche tu lo saprai chi sei davvero!


    - masquerade - the phantom of the opera -

    Ci siaamo! Incominciamo questa battaglia 😊 Chissà se ci sarà da divertirsi :3 Prima però diamo fiato al riassunto:

    • ORDINE: rimane quello di sempre. Ve lo posto sotto spoiler, come al solito

    - adora con Jamie
    - mikaelson con Ken (Brianna si inserirà più avanti)
    - malec con Priscilla
    - blackice con Hope

    Ricordate che:

    - ad ogni fine turno ci sarà un post del master
    - se durante la quest riscontrerete problemi dovuti l'ordine vi esortiamo a farcelo sapere, vi cambieremo subito di turno
    - se sei un utente del gdr ma per diversi motivi non sei riuscito/a ad iscriverti alla quest puoi contattare lo staff e chiedere di farti accedere compilando - per mp - il modulo che trovi qui: verrai inserita/o al prossimo giro della stessa senza alcun problema

    • SALTI ED ESCLUSIONE QUEST:

    Chi non risponderà dopo 4 giorni dal suo turno - senza aver avvisato di una sua possibile assenza - verrà saltato. Con 3 "salti" si guadagnerà l'eliminazione dalla quest.
    - per questo primo giro non c'è stato nessun salto, perciò yayy <3

    • EXTRA:

    1 DRINK

    - ancora un altro post e potete finalmente far tornare normali i vostri personaggi X D Perciò tenete duro!

    2 BEERPONG

    Come ho già accennato precedentemente adesso entriamo nel vivo del gioco. Avete un tentativo a post e i primi a tirare la pallina da ping pong è la squadra formata tra Jamie e Priscilla, in quanto Jamie è il primo del giro a postare :3 Non mi pare ci sia nient'altro da aggiungere, leggete il "post master" qui sotto e divertitevi.

    • POST MASTER:

    19/05/2020
    ORE 22:45


    I creatori dei drink - tra cui Ian, il licantropo che ha servito Hope -, vi guardano da molto vicino. Sono davvero contenti di vedervi "particolarmente leggeri", soprattutto i due controllori, che altrimenti avrebbero rovinato la festa senza neanche farla iniziare per davvero.
    Dalle casse esce la canzone scelta da Priscilla, prima di metterla - tuttavia - la voce del dj si libra nell'aria: - Questa è per la rossa lì in fondo. dice sorridendo - Dopo voglio un'appuntamento però, eh! Niente si fa gratis! e con questo tentativo di corteggiamento il proprietario del tavolo da beerpong scuote violentemente il capo e si mette a ridere, alzando gli occhi al cielo. - Eeh già: il lupo perde il pelo ma non il vizio. borbotta divertito, per poi riprendere l'attenzione di tutti e guardare i giocatori - Tre manche, avete diritto a due tiri per manche. Voi... indica la coppia degli "ubriachi" - ...lanciate per ultimi. finisce. - Vediamo chi becca più bicchieri e chi più alchool!

    • RIASSUNTO POST MASTER:

    - i creatori dei drink vi guardano [ dato di poco conto visto che non li conoscete che potete comunque usare per il vostri post ]
    - il dj mette la canzone richiesta di Priscilla e la corteggia spudoratamente XD
    - la partita incomincia, i primi a lanciare è la squadra di Jamie, l'ordine di post rimane - tuttavia - invariato v.v Perciò Jamie - Ken - Priscilla ed Hope.

    Go!


    Edited by mikaelson» - 7/6/2020, 20:17
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    hybrid
    Posts
    4,213

    Status
    Anonymes!
    Quella festa aveva preso una piega che non gli piaceva sopratutto dopo la comparsa del suo grandissimo amico: Ken. Come se non bastasse la presenza di quel tipo per rendere quella serata noiosa e pesante, il drink che aveva appena bevuto gli aveva cambiato la voce.
    Non doveva quella forse essere una tranquillissima festa per distrarre tutti da quello che stava succedendo? Sembrava invece che man mano che il tempo passava succedeva sempre qualcosa che Jamie non avrebbe mai tenuto in conto, a partire dallo strano comportamento che Ken iniziò ad avere non appena bevve un sorso di un drink diverso dal suo.
    - NON MI UBRIACO CON UN SOLO BICCHIERE! PER CHI DIAVOLO MI HAI PRESO? Il licantropo non potè far a meno che guardare di rimando lo stregone dall’alto in basso, constatando che in realtà ciò che era appena successo era che si era ubriacato con un solo bicchiere. Facevano tutti così fatica a reggere un piccolo bicchierino di alcool oppure era proprio il contenuto ad essere troppo forte?. ≪Ceerto… ≫ si limitò a proferire Jamie roteando gli occhi, spostando il suo sguardo da Ken alla folla, tornando a controllare i ragazzi che festeggiavano il nulla più totale. Doveva essere estremamente imbarazzante per il suo amico ritrovarsi in quelle condizioni quando teoricamente doveva tenere d’occhio i ragazzi della scuola. Probabilmente Jamie se si fosse trovato nei suoi panni avrebbe voluto sprofondare sotto terra e non uscire più dal suo buco. Ken gli afferrò il polso subito dopo che lui si girò. Si sentì strattonare verso la direzione del mago, ritrovandosi vicino a lui mentre la distanza veniva sempre più a mancare poiché Ken continuava a muoversi verso di lui. Aveva preso forse una botta in testa e non se ne era accorto? Jamie non riusciva a trovare una spiegazione che avesse un senso logico in tutto quello: era letteralmente impossibile ubriacarsi in quel modo con un solo bicchiere e poi Ken non si sarebbe mai comportato in quel modo, sicuramente non in pubblico e neppure con lui.
    - Wow... non mi sono mai accorto che i tuoi ricci da vicino sono ... carini... Jamie chiuse gli occhi quando sentì la mano del mago infilarsi tra i suoi capelli. In quel momento provava un miscuglio strano di emozioni: infastidito perchè gli stava scombinando tutti i capelli, leggermente imbarazzato perchè loro due teoricamente dovevano essere gli adulti responsabili che sempre teoricamente avrebbero dovuto controllare gli studenti, e forse anche del leggero piacere dato da quel semplice complimento che gli era stato rivolto (ma proprio poco poco). Jamie posizionò quasi immediatamente la sua mano su quella di Ken, spostandola dalla sua testa, stringendola leggermente prima di lasciarla cadere. ≪Cerca di riprenderti, maghetto! ≫ aggiunse poi, schiaffeggiandolo leggermente in viso nella speranza che si riprendesse e la smettesse di comportarsi come un’adolescente alla sua prima bevuta: era davvero imbarazzante!
    Una partita al beerpong poteva essere la soluzione a tutto e forse era giusto distrarsi in quel modo, almeno per un pò. Sicuramente avrebbe dato un pò di vita a quella festa e l’avrebbe resa più interessante, perchè Ken aveva già pensato da solo a dargli un piccolo tocco in più con quella sua scenetta da ubriaco. - Sconfitta? Ken non perde mai! A quelle parole dalle labbra di Jamie uscì una clamorosa risata, sarebbe stato interessante vedere come avrebbe malamente perso. ≪Quello è tutto da vedere!≫ ribatte semplicemente prima di posizionarsi da una parte del tavolo in attesa che una studentessa arrivasse al suo fianco per completare la squadra vincente, ovviamente.
    Una ragazza si avvicinò a lui, presentandosi con il nome di Priscilla, ammettendo inoltre che reggeva bene l’alcool. Beh non avrebbero avuto alcun tipo di problema allora: la vittoria era loro! Jamie sorrise ma sul suo viso si formò un espressione stranita quando la giovane dopo un pò ripetè le parole che aveva detto prima a Ken. Ma che stava succedendo a quella festa? Lui si ritrovava con una voce stupida, Ken era ubriaco e Priscilla ripeteva ciò che dicevano gli altri. Avevano forse tutti preso una botta in testa? O forse erano sotto un qualche incantesimo? No perchè non aveva il minimo senso quello che stava succedendo.
    Scusa non so cosa mi sia preso....chi comincia? Evidentemente si trattata di qualche incantesimo o chissà cosa, forse della droga? Tra quelle mura però era più probabile che qualche streghetta si fosse destreggiata in qualche incantesimo particolare e che quello che stavano vivendo ne fosse il risultato.
    ≪A quanto pare è il nostro turno, pronta? ≫ come gli dava fastidio la sua voce sotto l’effetto dell’Elio! Si sarebbe tirato una botta in testa solo per smettere di parlare e rompersi le scatole da solo. Scosse leggermente il capo e fece il primo lancio. Sarebbe andato a segno oppure no?
    I think we're alone now
    JAMIE SEBASTIAN WINTHROP [ sheet ]
    licantropo - prof introduzione alla licantropia - 30
    by psiche
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    10,522
    Location
    Lecce, Puglia

    Status
    Anonymes!
    citazione qui
    ken tokugawa
    Se fosse stato in sé Ken non si sarebbe mai comportato in quel modo, soprattutto davanti e con Jamie al suo fianco. Non era il tipo da un'ubriacatura istantanea lui... e chi lo conosceva lo sapeva bene. Era assai difficile vederlo perdere le staffe, almeno non con l'alchool; in molti c'avevano provato, credendo che colpendolo su quel fronte avrebbero abbassato le sue difese personali e di combattimento... ma quando perfino il soju - per Ken - era diventato pura acqua liscia, ogni tentativo andava dritto per la strada del fallimento.
    No, lì c'era un'incantesimo in atto... ed anche molto potente a quanto aveva capito. La cosa confortante era che - a quanto sembrava - stava pian piano terminando: già riusciva a vedere i cambiamenti negli occhi e comportamenti dei ragazzi che aveva attorno, increduli per ciò che avevan detto o fatto nei piccoli minuti di blackout... se di blackout si poteva parlare.
    Comunque sia, i responsabili di questo scherzetto avrebbero ben presto pagato le pene dell'inferno, non gli importava se eran dei stupidi studentelli annoiati: avrebbero dovuto imparare a tenere le loro menti da disadattati lontani dalla propria.

    Ken chiuse gli occhi e sospirò a fondo, la testa continuava a girargli e la bocca a parlottare senza alcuna cognizione di causa. Cercò comunque di non pensarci e di lasciarsi andare... ma sì, se avrebbe fatto una cazzata tanto valeva farla, no? Tanto sapeva - nonostante tutto - a chi addossare la colpa. Al drink... e a Jamie, che pur essendo arrivato per primo non aveva fatto attenzione a ciò che gli succedeva attorno... magari avrebbe potuto fermare le azioni dei responsabili sul nascere. - Maledetto! borbottò scuotendo il capo, per poi ridere qualche secondo più tardi per chissà quale diavolo motivo.
    Sobbalzò non appena la mano di Jamie afferrò la propria, ancora immersa nei ricci del ragazzo. - Ehi! protestò facendo scontrare i loro sguardi, imbambolandosi appena nell'osservare il suo viso così illuminato dalla Luna. Ken sorrise per un brevissimo istante, alzando leggermente gli occhi al cielo nel momento in cui Jay Jay incominciò a dar fiato alla propria bocca. Ridacchiò nell'ascoltare la sua voce e proprio non riuscì a mantenersi dritto nel mentre. Appoggiò una mano sulla spalla del ragazzo e continuò a ridere, indicandolo appena. - La tua voce! alzò leggermente la propria e continuò a parlare, respirando affannosamente per le risate - E' così divertente... continuò - Quanto sei adorabile, professssore?! cercò di imitare il tono della voce dell'altro e continuò a ridere, maledicendosi mentalmente per la figura di merda che stava facendo.
    Che poi... quando mai Jamie era adorabile? Quel ragazzo era così... così fottutamente senza speranze... esattamente come Ken.
    Scosse leggermente il capo e chiuse violentemente gli occhi, ritirando la mano e dirigendosi verso la propria parte del tavolo. Aspettò con trepidazione la ragazza che avrebbe completato la sua squadra, Hope Mikaelson, che accolse con forte entusiasmo nel momento in cui affermò quanto fosse brava negli sport. - Abbiamo la vittoria in pugno allora! commentò ad alta voce, per poi inarcare un sopracciglio, lanciando un'occhiataccia divertita a Jamie, che stava lì lì per tirare. - Mi spiace, dear. E' carino ma ad occhio e croce sembra proprio una pippa. lo prese leggermente in giro parlando con Priscilla, e senza neanche aspettare che Jamie riprendesse fiato dopo il suo tiro, lo seguì, lanciando la sua pallina da pingpong.
    sheet | mago nero | ladro ed investigatore privato | 05 - 07 - 2001 | 29 y.o.
    property of @gin
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Forza Milan
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    1,784

    Status
    Waiting!

    La serata si prospettava divertente, almeno avrei bevuto un po'...o così speravo, comunque non mi ero,affatto pentita della mia decisione di prenderne parte, anche se ero stata indecisa fino all'ultimo, nonostante la ricerca assidua ed esetenuante del vestito, ero,davvora stata sul punto di non venire, perché non conoscevo nessuno...non ero una ragazza timida ma delle,volte mi facevo dei film mentali inesistenti.
    Mi sentivo bene e guardandomi in torno il mio vestito ero quello più bello...non per vantarmi eh!!! Ma ero decisamente la più carina.
    Sorrisi poi al dj quando mise su la mia canzone facendo un cenno positivo sulla proposta di uscire insieme, se voleva per me non erano problemi dato che io non avevo in ragazzo.
    Ceerto…
    Ripetei di nuovo le parole di Jamie accanto a me, imprecai sottovoce che diavolo mi prendeva?
    Cerca di riprenderti, maghetto!
    Mi morsi il labbro inferiore imprecando ancora
    Giuro non lo faccio apposta non so cosa mi stia prendendo
    Dissi completamente a disagio diventato un tutto uno con i miei capelli...non mi ero mai vergognata così tanto in vita mia...e di cazzate ne aveva fatte eccome!!!!!
    Quello è tutto da vedere!
    A quanto pare è il nostro turno, pronta
    Mi morsi di nuovo il labbro completamente a disagio bevendo poi ancora dal mio drink che prima non avevo finito magari se tenevo la bocca impegnata la finivo con queste figure del cavolo.
    Prontissima
    Dissi per poimaspettare il mio turno e tirare anche io la mia pallina.



    Ho imparato a disinnescare
    Priscilla Garini della Sforzesca [ sheet ]
    Ibrida - Studentessa - 31 Gennaio 2019- 21
    by psiche
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    players
    Posts
    1,175

    Status
    Waiting!
    Dovevo saperlo. In fondo Ian lo conoscevo, per i suoi tiri mancini. mai fidarsi di lui. Sfortunatamente ero stata presa in qualcosa, e non mi ero accorta di nulla, anzi, barcollando, anche per i tacchi, e un po' per quel maledetto drink. ero così presa bene, per una volta nella vita, forse era come per effetto ubriachezza, che anche quella cosa che era il beer pong mi stava interessando, veramente. Ero competitiva da ubriaca? Non lo sapevo, era forse capitato poche volte nella vita, quindi non sapevo cosa mi stava succedendo, a parte il vedere quel mondo in maniera strana, però non triste, non la solita Hope Mikaelson. L'altra mia conoscenza poi, il proprietario del tavolo da ping pong, era così, percghè avevo solo conoscenze cretine? Non mi interessava comunque, ero lì guardando la rossa e quel suo compagno di squadra, mentre io avevo quel ragazzo, Ken.
    "Vai tranquillo..." non stavo capendo se lo stessi guardando negli occhi, o che cosa, perchè il mio sguardo era così barcollante che veramente non stavo capendo più nulla, e il beer pong era proprio uno sport in cui poi si beveva, ecco, un altro dei principi per cui, avevo il presentimento, sarei tornata poi in camera così stordita che al mattino dopo chi si sarebbe degnato di urlarmi contro si sarebbe beccato una me con il mal di testa. "Siamo a ca..cavallo. Ecco siamo a cavallo. Scusa ma così conciata non riesco a esprimermi in maniera precisa. Sono comunque Hope." Mi ero già presentata a lui? Soprattutto, stavo tendendo la sua mano o era il nulla?
    Io sono Hope Mikaelson
    Hope Mikaelson [ sheet ]
    ibrida - studentessa - 2 Maggio 2012- 18
    by psiche
     
    .
60 replies since 19/5/2020, 13:36   1300 views
  Share  
.
Top
Top